I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

lunedì 7 febbraio 2011

~69. And I get up again!

Oggi non è stata tremenda.
No, no, no, per niente.
Anzi, rispetto alla mia giornata tipo, è andata piuttosto bene.









Subito subito il mio D.A. :
Colazione: /
Pranzo: 50 gr di pasta (178) con zucca (18), 200 gr di spinaci (48)
Spuntino: Thè verde (0)
Altro spuntino: 1 gocciola (45 kcal)
Cena: 1 pomodoro (15), 80 gr di prosciutto cotto (172), 80 gr di pane (220), una fetta di polpettone (250?)

TOT: 946.


Insomma, direi proprio che rispetto al solito è andata parecchio meglio, no? Sono di nuovo sotto le mille, e sono così felice per questa nuova conquista che potrei mettermi a ballare.
Anche se mi rendo conto che cambiare umore così radicalmente in base alle calorie che ingerisco non è esattamente ciò che una persona chiamerebbe sano, ecco, ma...non me ne importa. Quando dopodomani andrò dal nutrizionista, sarò dimagrita di sicuro, perchè non ho mai esagerato in maniera esorbitante, e sono sempre andata in palestra -tranne oggi, ma poi spiego.
Oggi sono andata a scuola, come al solito mi sono addormentata durante filosofia che è in seconda ora, cioè quando le pillole iniziano a fare effetto, e poi sono uscita, e sono andata a casa. Avevo in programma di digiunare, ma c'era mio padre, e vabbè. Mi è andata bene comunque. Dopo finisco di leggere il libro che stavo leggendo, e annuncio che esco per:
- comprare Vogue
- andare in palestra
- visitare la mia migliore amica che ha la febbre e mi ha pregata di andarle a fare compagnia.
Di queste cose, ne faccio due: compro Vogue e vado dalla mia migliore amica. Volevo andare in palestra, ma avevo comprato Vogue, e avevo una voglia pazzesca di leggerlo bevendomi un bel thè verde, seduta nei tavolini del mio bar preferito, all'interno, comoda e baciata dal sole, e con quel cameriere carino che ormai mi riconosce.
Così sono andata lì, e che pace. Che pace, cavolo, sarei rimasta seduta lì per ore, e ore, ad ammirare e ad essere ispirata dai corpi perfetti delle modelle, a sognare quelle scarpe meravigliose, e quegli abiti lussuosi, sorseggiando tè verde con una fetta di limone, senza zucchero. E con il cameriere carino. Ha!
Poi si sono fatte le cinque -ci sono rimasta un'ora!!- e sono andata a prendere il bus per andare dalla mia amica -sempre leggendo Vogue, eh!
E ci siamo viste, e siamo state lì a chiacchierare ed essenzialmente cazzeggiare per tutto il tempo.
Quanto le voglio bene!
Poi sono tornata a piedi, ci vuole una mezz'ora.  Quindi poco poco poco ho bruciato comunque, ma mi va bene così.
Solo che ora sarà che mi sono vestita leggera e ho preso freddo, sarà che mi ha mischiata Rob, ma ho un orrendo mal di testa!
Mia madre è già partita in quarta "TU DOMANI VAI A SCUOLA!"
Il fatto è che a parte il sentirmi una pezza strizzata, il pensiero di dovermi alzare e vivere e fingere di stare bene e fingere un'attenzione inesistente mi fa male in un punto impreciso del cuore, da qualche parte in fondo.
Mi sento così debole, da questo punto di vista. Ogni giorno mi creo non so come un fragile equilibrio, che puntualmente si viene a spezzare poco prima del giorno dopo, quando dovrò iniziare tutto da capo. E io sono debole, non ho la forza di continuare così per....per quanto? Per sempre? Ma finirà mai tutto questo disastro? Perchè io non vedo fini vicine e possibili.
Comunque cerco di rimanere ottimista almeno sul fronte cibo.
xo,
L.

3 commenti:

  1. Sbircia bene, meglio, dentro, guarda DAVVERO perché a volte tendiamo a vedere solo quello che vogliamo noi, senza prendere in considerazione nulla se non le nostre emozioni, che purtroppo sono distorte, intensificate, bruciate, macchiate, da qualcosa che non va, che non gira nel modo giusto.
    Scava, scava a fondo nella verità, altrimenti quell'equilibrio precario comincerà a venire meno sempre di più, finchè la corda si spezzerà e rimarrai senza niente in preda al tutto.
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. *o* anche io adoro VOGUE!!!!! ^-^

    comunque...non lo so se un giorno finirà, lo spero tanto anche io..
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. capisco la difficoltà del quotidiano, però in fondo per poter andartene all'università, l'unico modo è trascinarti prima a scuola! Ne varrà la pena, è come stare a dieta: ogni giorno ti porta più vicina all'obiettivo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.