I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 16 febbraio 2011

~75. Trains.

Mi piacciono i treni.
Volevo scriverlo già un po' di tempo fa, ma mi sono totalmente dimenticata. Non solo mi piacciono perchè amo guardare il paesaggio sfrecciare fuori dal finestrino come se tutto intorno si muovesse e noi stessimo fermi, ma anche perchè:
-puoi usarli per arrivare tardi a scuola ed essere già giustificata;
-ci si fanno incontri niente male.
Sì, volevo andare a parare proprio all'ultima.
Una settimana fa, più o meno, sono entrata alla seconda ora, e alla stazione c'erano un tizio di scuola mia che odio, e questo suo "amico". Mi sono messa a parlare con questo suo amico, ed è tanto carino. Gli piace Tim Burton, e anche più o meno la mia stessa musica, e tutti e due odiamo questo Ugo. Solo che mica lo so come si chiama...mi piacerebbe scoprirlo. Magari tramite Facebook. San Social Network.

Gli ultimi due giorni sono stati impegnati, stancanti e grassi.
D.A.: Lunedì

Colazione: /
Merenda: patatine (127)
Pranzo: rotolo di pizza (450 ca.) pasta al sugo (284 + 8)
Cena: pollo e patate (110 + 66)
Dopocena: 3 sorsi di cocktail (50?) due minuscole fettine di pizza (85?)
TOT: 924
Mhm.

Martedì

Colazione: thè verde sz (0)
Merenda: patatine (127)
Pranzo: panino con hamburger e patatine, non molto grande (450?)
Cosa inutile: altro panino con hamburger e patatine del cazzo (450)
Cena: due crocchette di patate piccole (200) due palline di riso (140?) due mini fettine di margherita (70) una fetta di torta (300 ca.)
TOT: 1737

Come potete vedere, nè ieri nè l'altroieri sono stata a casa la sera. Sono tornata tutte e due le volte dopo le due, e sono morta di sonno. Ma perchè tutta questa mania per i 18 anni? E' solo un altro anno che passa. Io non riesco a concepirlo, ma forse è perchè alla fine non sono tanto normale. Vabeh.
Comunque queste due sere sono stata prima al brindisi e poi alla festa di 18 della mia migliore amica (l'altra) e per fortuna sono riuscita a far capire all'amico del suo ragazzo che con me non c'erano speranze. Amen. Proprio il tipo di persona che io odio: superficiale, senza ambizione, che non studia ma lavoricchia qui e lì. No, no, no. Non si poteva proprio fare. Invece, sempre parlando di ragazzi, un mio amico dell'Irlanda, siciliano, viene a Napoli per due o tre giorni a fine febbraio, e mi ha invitata a uscire. Quando eravamo lì lui mi piaceva un saaaaacco. Sweet revenge. Ci uscirò. Magari vuole solo essere un amico, cosa che da un lato spero, dato che comunque abita in Sicilia.
Questo inizio di settimana è stato super impegnato: scuola, compiti, corsi, parrucchiere, feste. L'ho detto che ho deciso di tagliarmi i capelli? Forse sì.
Oggi non sono andata a scuola perchè da una parte non mi sento granchè bene, dall'altra è sempre la solita solfa. Vivere? Perchè?
Invece ho voglia di scrivere. O dormire. Se si potessero fare le due cose insieme sarei a cavallo. Yeah.
Ah, oggi nutrizionista. AIUTO.

D.A di oggi:
Colazione: 400 ml di latte parz. scremato (192) con tre cucc. di nesquik (82) una fetta di pane (137) e 80 gr di cereali (290)
Pranzo: Coca-cola Light (0)
Merenda: Thè verde (0)
Cena: /

TOT: 571
CHE SCHIFO.
L.

2 commenti:

  1. Ciao Laura♥
    Una colazione abbondante fa bene, perchè ti da energia e le calorie che mangi la mattina, sicuramente le perderai nel corso della giornata. Oltre al fatto che arriverai con meno fame al pranzo.
    Sembri di buon umore: mi fa piacere!
    Anche a me piacciono i treni e mi piace guardare fuori dal finestrino. E odio il mio compleanno. Di solito non dico neanche alla gente quando sia perchè non mi piace festeggiarlo. Cosa festeggio a fare, che mi avvicino sempre di più alla vecchiaia ed alla morte? Boh, non l'ho mai capita tutta la felicità di quelli che festeggiano il compleanno.

    Un forte abbraccio,
    Melody

    RispondiElimina
  2. San social network ahahahahahah!!!! mi hai fatto morir dsl ridere!! =)=)
    si si anche a me piacciono i treni sai, però solo se come vicino non hai un ciccione di 200 kg sudato e unto...bleah! a me capitano sempre puzzoni sui mezzi pubblici in generale...mah! =)

    Dai non sono male come DA. certo non molto leggeri ma comunque sotto le 2000 quindi non è un gran danno (sarebbero da assumere normalmente!)

    Un abbraccio!!
    S.

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.