I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

sabato 19 febbraio 2011

~78. Weekends.

Io odio i weekend.
Trasudano cibo e grasso da tutte le parti. I pranzi, le cene fuori, le colazioni, i dolci per merenda.
Ew.
Non li sopporto.
Tra dieci minuti, per esempio, ci sarà una madre molto molto insistente -la mia- che tenterà di far ingozzare una ragazza già obesa di suo -io- con ben TRECENTO GRAMMI di pesce spada. Che sarebbero 354 calorie. Io non mangerò 354 calorie solo in un pranzo, non esiste. Mangerò un terzo del pesce spada, più l'insalata. Questo è il mio programma. Ma come posso riuscire a rispettarlo?
Insistono, insistono, ordinano. Potrei però mangiare prima l'insalata, tanta insalata, e poi dire che sono piena. Uhm, quest'idea mi garba assai. Proverò con questa. E gioco anche la super carta dell'influenza.
Ah, l'influenza e io dovremmo sposarci.
Questo è il mio D.A. di oggi :

Colazione: 350 gr di latte (168) 30 gr di cereali (108) 3 cucch. di nesquik (82)
Pranzo: 80 gr di pesce spada arrostito (94), insalata (20), 5 gr di pane (13)
Cena: tento di saltare

TOT: 485

Ce l'ho fatta! Ho mangiato prima l'insalata, poi preso 100 gr di pesce spada e poi ne ho sputato tre pezzi mentre non guardavano nei tovaglioli che avevo preso per soffiarmi il naso. Ce l'ho fatta!!
Ora, se riuscissi a saltare la cena sarebbe la giornata perfetta. Ma per farlo temo di dover uscire, e credo proprio che non riuscirò a uscire.. mia madre pensa che io stia malissimo, in realtà ho solo un pochino di mal di gola e di tosse. Ma la scuola proprio non mi andava giù. Non ce la faccio ad andarci. Non riesco neanche a capire bene il sentimento, ma mi aumenta tantissimo l'ansia, e in più spesso se vado a scuola mangio. Ma lunedì dovrò tornare......blrgrblgrlblgrlblglrlbgllrlbrl. Ansiaaaaa.
Stamattina ho dormito tuuuuuuuuuuuuuuutta la mattina, sono stata buttata giù dal letto da mio padre alle dodici e quindici. Però mi sono svegliata per fare colazione. E vabbè. Non si può avere tutto dalla vita. O forse sì?
xo,
L.

13 commenti:

  1. Bravissima per il pesce spada!! Dai che ce la fai:)

    Un bacione e grazie di passare!:)

    Cass<3

    RispondiElimina
  2. Ciao! è la prima volta che leggo il tuo blog e ho deciso di seguirti! :)

    Complimenti per il DA e l'autocontrollo! :D

    Ho letto che vuoi essere ammessa ad Oxford! Devi essere davvero brava :)

    RispondiElimina
  3. A me il pesce non piace sin da quando era bambina, problema risolto! :) Comunque per cena potresti al massimo punturare su un insalata (abilmente scondita!) o uno yogurt o direttamente fingere una crisi di mal di pancia e metterti a gridare "ODDIO MAMMA CHE DOLOOOORE!"
    Vedrai che ce la farai :D ti seguo!
    A presto

    RispondiElimina
  4. ahahah dovresti sposarti con l'influenza!!! mi hai fatto scassare!!! =)=)
    dai che con la scusa dell'influenza, del mal di gola ecc puoi dire benissimo che non ci riesci a mangiare!! io lo faccio spesso quando mi rompono!!
    poi se uno non riesce perchè non riesce c'è poco da fare no!!
    Un abbraccio!!
    S.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per le tue parole di conforto :)
    Vedrai, prima o poi ameremo tutte i weekend, perchè non saranno un nostro problema. E detto fra noi, kg in più o kg in meno, non tolgono la nostra bellezza, perchè io so che tu sei bella, come tutte le ragazze che vivono in questo vortice. Ti sono vicina, un bacione <3

    RispondiElimina
  6. Ciao sono passata dal tuo blog! Bravissima per aver mangiato l'insalata, è una buona idea per non essere costrette a mangiare troppo e nemmeno a digiunare del tutto :)
    Da oggi ti seguo, se ti va passa da me!
    un abbraccio
    Callie

    RispondiElimina
  7. Ti capisco perfettamente... a partire dal rifiutare il cibo che ci obbligano a mangiare al tuo rifiuto di voler andare a scuola. Non so come possa essere ma anche per me è così, quando vado a scuola mi metto a mangiare di più ed è una cosa che odio... mi fa salire l'ansia alle stelle andarci. E sapere che dopo tutto questo tempo dovrò per forza tornarci mi fa impazzire... perchè non mi frega neppure della scuola, fosse per me perdere l'anno perchè quest anno è stato un grande schifo... dovrei andarci con l'umore sotto terra.
    Sai L.? Ho deciso che prenderò esempio da te. Stare sulle 1500 calorie mi fa impazzire... non supererò le 600, è il solo modo che ho per andare avanti.
    Riguardo al pesce spada... io lo odio. Mia madre continua a comprarne, è pieno di grassi, e oggi mi ha costretta a mangiarne 520 calorie -.- schifo, schifo... non ne toccherò piu pesce simile! La coca light è la cosa piu' buona del mondo, così come il the verde.
    Non mollare :*

    Laura

    RispondiElimina
  8. bravissima hohoohoh :D
    anche io odio andare a scuola, mi mette un ansia pazzesca che devo colmare in qualche modo (vedi -> abbuffate, vomito, ecc).

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. anche io odio il weekend!!!! sopratutto la domenica!
    spesso mi portano fuori a mangiare oppure qui a casa mia mamma cucina cose ipercalorihe che non posso evitare...! ma abilmente cercheremo di scansare calorie con qualche trucchetto!!
    un bacione bella!

    RispondiElimina
  10. sei bravissima lù, non smettrò mai di dirtelo.
    idem: anche io o.d.i.o profondamente i weekend.. sù dai, passerà anche questa domenica ;)
    (L)
    alaska.

    RispondiElimina
  11. Ciaoo grazie per il commento!!! :D
    si adoro emma è stupenda *.*
    Comunque forza che hai un autocontrollo meraviglioso!! *.*
    E in bocca al lupo anche per oxford...a quanto pare tutte e due amiamo l'inghilterra :D
    Ti seguo, smack

    RispondiElimina
  12. No, effettivamente non si può avere tutto dalla vita..e quel senso di ansia assurdo quando vai a scuola. Ti capisco tanto.
    Comunque complimenti per il D.A :)

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.