I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

domenica 20 febbraio 2011

~79. Bandit!

Da stamattina ho in casa una dolcissima novità pelosa...si chiama Bandit, è un maschietto e ha quarantacinque giorni!!
Lo adoro, è piccolissimo, è un batuffolo. E' già diventato la mia vita. L'ho preso stamattina agli stand di "adotta un cucciolo". Era l'ultimo, in pratica per prenderlo ho fatto a gara con la bambina a chi correva prima..ho vinto!
Ora dormicchia seduto sulle mie ginocchia, mugolando e mordicchiandomi il braccio. E' il mio cucciolo. Il mio tesoro, la mia ancora nera e batuffolosa. Ha un musetto così dolce che farebbe commuovere anche il più crudele degli uomini.
Ma passando a cose più serie e tragiche -purtroppo- ieri sera ho toppato. Ho mangiato una fetta di pizza e un cornetto al cioccolato. Mi faccio schifo.
E il D.A di oggi?

Colazione: 350 ml di latte p.s. (168), 120 gr di cereali (435) nesquik (73)
Pranzo: riso 80 gr (289) pane 60 gr (165)
Merenda: popcorn (400) coca cola (400 ca.)
Cena: /

TOT: 1930.

Vorrei vomitare, mi faccio schifo. Letteralmente. Come ho potuto?? Avrei potuto saltare la colazione e non mangiare al cinema, e avrei assunto SOLO 454 calorie.
Ne ho assunte quasi il quintuplo.
Ma domani è lunedì, e sento di nuovo la forza crescere -e intanto mia madre si sgola per il goal di Cavani, che traparentesi abita sopra mio cugino-.
Domani restringerò e restringerò, e ce la potrò fare.

Oggi al cinema ho visto un film bellissimo: "Amore & altri rimedi". Con Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway. Due dei miei attori preferiti, che non mi hanno assolutamente delusa. La storia non ve la racconto per due motivi:
1) mi annoio
2) vi rovinerei la storia perchè DOVETE, e dico DOVETE assolutamente vederlo!!
Ora mi metto un pochiniiiino a studiare, perchè non ho fatto nulla tutta la giornata e devo portare dei bei voti a casa.
Tomorrow I will be thinner than today, I promise.
xo,
L.

12 commenti:

  1. ciao L. !
    sono nuovissima di qui, sono arrivata per caso sul tuo blog e ho letto alcuni tuoi interventi... mi piace un sacco come scrivi ed il tuo blog, perciò vorrei seguirti, ma non riesco ad aggiungermi ai tuoi sostenitori, cmq riproverò !!

    il tuo cucciolo Bandit è meraviglioso... anche io ho una cagnolina che si chiama Amy e le voglio un mondo di bene !!
    buon inizio settimana !

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, purtroppo il weekend è "giornata-sgarro", anche io l'ho fatto... e palesemente ho vomitato -.- non vedevo altri rimedi per non impazzire... domani voglio ricominciare, anche se è sempre la parte piu' difficile... La domenica non bisognerebbe sentirsi troppo in colpa dato che è l'unico giorno in cui possiamo mangiare quello che ci pare, e stare magari anche un po' con i nostri...
    La colazione però non saltarla MAI! Quando vai al cinema lascia perdere i popcorn e a mio consiglio prenditi una scatola di chewinggum senza zucchero e mangiane quanti ne vuoi..io faccio così:) e quando vai a cena prima di cedere alle tentazioni riempiti di verdura. Ormai io adotto questo metodo e devo dire che funziona alla grande... Quello che è successo è ancora rimediabile, anche perchè conta che ti stavi abituando alle 500-600 calorie, quindi quelle di oggi il tuo metabolismo le smaltirà in 2 giorni, perciò non pesarti fino a mercoledì.

    Il tuo cagnetto è bellissimo *__* sono convinta che ti aiuterà anche con la dieta, tra dedicargli del tempo e uscire a camminare (se non è troppo piccolo).
    Anche io terrei volentieri un cucciolo ma i miei non lo vogliono... :(
    Un abbraccio.

    Laura

    RispondiElimina
  3. Ehi ma ora che sei mamma sevi essere più responsabile!
    :*

    RispondiElimina
  4. Ommioddiooooo...anke io oggi ho visto quel film!! E' troppo stra-bellissimissimo e fantastico...poi lei è così perfetta! *.*
    Cmq il tuo cucciolo è troppo un amore!
    Dai ke da domani si ricomincia(io con te!)...un bacio

    RispondiElimina
  5. oddio ma come si fa ad essere così carini???!?!?che amore di un cucciolo...
    per il tuo sgarro, non prendertela troppo...sono cose che purtroppo capitano, ma c'è di molto peggio (tipo finire un intero pacchetto di biscotti per la colazione) e poi domani ricomincia tutto, no?
    non mollare, 1abbraccio

    RispondiElimina
  6. che bellissima cagnolina! sembra tanto tenera morbida e coccolosa... vedrai ti terrà impegnata nei momenti morti della giornata quando ti verrà da svuotare la credenza, tu potrai giocare con le e passerà prima il tempo... io faccio cosi con la mia cagnolina....!
    Comunque non preoccuparti...tieniti la domenica libera cosi anche se sgarri un giorno non aumenti di molto il peso e sarai piu determinata a ricominciare il lunedi e soprattutto avrai meno possibilità di abbuffate settimanali!
    un bacioneee

    RispondiElimina
  7. Che miracoli che sono i cani. Riescono a mettermi sempre di buon umore... molto meglio di tanti esseri umani.

    RispondiElimina
  8. ma che musetto tenero!! è stupenda!! anche il nome mi piace! le si adatta..! =)

    un abbraccio!
    S.

    RispondiElimina
  9. che cucciolo splendidoooooooooo!!! *.* adorabile, anch'io ne vorrei uno ma sono sicura che no nriuscirei ora come ora a gestirlo... sob!
    cmq, ti sono vicina e ti abbraccio, oggi è lunedì e si ricomncia una nuova settimana! :)

    RispondiElimina
  10. che cucciolo oddio*_*
    comunque tranquilla,da oggi andrà meglio.
    e non è così drastica come giornata la domenica,non hai assunto molto.

    l'ultima frase in inglese ce l'ho nel blog mio,da forza.

    ti abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Che carino il cucciolo! Anch'io ho un cagnetto! Vedrai che ti farà sentre molto meglio. Prima che il mio cagnetto arrivasse nella mia vita, piangevo tutti i giorni, ora mi da talmente tanto amore e felicità che piango molto meno.
    Per la dieta, non ti preoccupare: domani è un altro giorno e puoi ricominciare alla grande: non buttarti giù!

    Un abbraccio forte,
    Melody

    RispondiElimina
  12. Per il d.a. non ti preoccupare, capita a tutte purtroppo :( durante la settimana mangerai un po' meglio, niente che non si possa risolvere :) per il resto... OOOOMMIODIOOOO MA QUANTO E' CARINO??? Ti invidio davvero tanto, io desidero un cucciolo da 19 anni e non ne ho mai avuto uno XD Promettimi che gli gratti le orecchie da parte mia :)
    un abbraccio
    Callie

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.