I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

lunedì 21 febbraio 2011

~80. It's still too much.

E' ancora troppo.
Quello che mangio, intendo.
E' ancora troppo.
Meno di quanto il nutrizionista mi dice, ma....io non ce la faccio a non sentirmi in colpa. Mi rendo conto che quello che ho mangiato oggi è il pasto di una persona normale con una dieta normale, eppure mi sento un maiale. Una schifosa lurida lardosa scrofa.
Non riesco a non sentirmi così.
Non so cosa fare, non so che pensare, mi sento male.
L'unica cosa che riesce a farmi sentire un po' meno vuota è Bandit. Mezzo chilo neanche di gioia. Anche se fa cacca e pipì un po' dovunque. Beh, dovremo abituarlo. Ma quando si accoccola sulle mie ginocchia mi sembra che il mondo possa iniziare a girare nella direzione giusta. Ma solo per un po'.
Poi ritorna tutto, il vuoto, il dolore. Ho bisogno di non mangiare, davvero. Ormai il cibo è diventato il mio principale problema, insieme a questa depressione che non accenna un minimo segno di ritirata.
I miei mostri infieriscono su di me, e io non sono altro che un corpo morto, privo di vita, gettato per essere straziato dalle bestie. Ho bisogno di parlare con qualcuno, qualcuno che mi dica che mi starà vicino nonostante tutto..Lo so, ho delle amiche grandiose, ma non ce la faccio a dire questo a loro..e sono anche terrorizzata che finirà come con le mie ex-amiche. Ancora, ho paura. Tanta.
Non vedo l'ora di andare a dormire, sono stanca, stanca di tutto. Eppure ora ho un motivo per tornare a casa, un motivo per continuare a trascinarmi: Bandit ha bisogno di me, è un cucciolo che ha bisogno di tutto, e io sono l'unica che può dargli quello che gli serve. Il mio piccolo Bandit.

Il mio D.A. :

Colazione: latte (192) con nesquik (81) e cereali (181) e 50 gr di pane (137)
Pranzo: riso allo zafferano 90 gr (325 kcal)
Spuntino: 200 gr di clementine (74)
Cena: 160 gr hamburger (240) 50 gr di pane (137) insalata (20)


TOT: 1387


CAZZO, MI ODIO!
L.

12 commenti:

  1. Non capico..segui una dieta del nutrizionista?iO eviterei il riso che ha tante kcal.. e la carne rossa.. meglio il pollo che l'hamburger...magari la seconda mangiala a pranzo :) poi non so che dieta su segua quindi non vorrei dire cavolare.. in ogni caso sii forte 1300 kcal non è poi csì tanto! baciooo <3

    RispondiElimina
  2. Ciao L.
    ecco prendi Bandit come ragione per continuare ad andare avanti, lei ha bisogno di te!
    Mi dispiace tanto che tu stia così...prova a parlarne alle tue amiche se è quello che ti senti di fare, le persone che ci amano non ci abbandonano! Tu provaci..
    Un abbraccio!
    S.

    RispondiElimina
  3. Hei piccola,
    Mi fa piacere che anche in tutta la tua confusione ci sia qualcuno a tirarti su di morale, il piccolo Bandit, ho visto la foto ed è a dir poco un amore!

    Ti capisco quando dici che è sempre troppo quello che mangi, lo provo anche io... anche quando mangio meno del giorno prima mi dico che sto esagerando e che avrei dovuto mangiare molto meno.. ogni giorno è la stessa cosa e mi sento sempre in colpa perchè dico che avrei potuto benissimo fare a meno di mangiare tutto quello che ho mangiato che alla fine è meno di una persona normale che fa dieta però è sempre troppo.

    Un abbraccio e spero che questo periodo passi, per tutte!

    Lara

    RispondiElimina
  4. Laura ti capisco... ti capisco eccome... non sei l'unica a sentirsi così, e il cibo annulla tutti gli sforzi che facciamo per non cedere. Il cibo rovina e annulla tutto, e dagli altri punti di vista le cose non vanno meglio... perchè con le amiche non si può parlare, non capirebbero davvero quello che stiamo vivendo... non capirebbero cosa vuol dire sentirsi in colpa per ogni misero boccone ingerito. Che ogni caloria è una colpa. E' bello che Bandit ti rassereni e ti dia quel poco di gioia che basta per non farti cadere a terra...:) sono sicura che lui riuscirà a darti un po' piu di forza. Coraggio. Domani è un nuovo giorno, e anche se magari a te non sembra oggi hai mangiato senza troppi eccessi:) ti abbraccio stretta!

    Laura

    RispondiElimina
  5. gli animali riempiono di gioia la nostra vita....io amo la mia cagnolina e quando sono giu è capace di darmi tanto di quell'amore che tante persone non riescono a darmi....
    So come ti senti, non sono esagerate quelle calorie... cerca di resistere... non essere giu...! ce la farai se ci credi davvero e resti concentrata...Ma per farcela devi essere serena... devi essere tranquilla...rabbia tristezza depressione e lacrime portano al cibo!!
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Tranquilla con 1300 calorie dovresti perdere la media di 4 kg al mese, che non sono pochi. Se ti sembra troppo quello che mangi prova a dimezzare o diminuire le dosi, vedrai che ti sentirai meglio.

    Sono con te, un bacio

    RispondiElimina
  7. eiiii Laura ! anche se non ci conosciamo ancora mi dispiace saper che sei così giù... purtroppo ci sono dei momenti in cui, nonostante gli sforzi siano tanti, ti sembra che tutto stia andando a rotoli, ma non è così: devi reagire ! devi rialzarti e pensare che un giorno sarai felice per TUTTO quello che ti circonda...sai cos'è che a volte frena la nostra rincorsa alla felicità ? la paura.
    quella terribile sensazione di inadeguatezza che, diciamocelo, pervade sempre un po' tutte le ragazze che si trovano in questo mondo di blogger...
    e allora tu, prova a non avere più paura, prova a rialzarti, a sorridere di nuovo, e ancora,sempre di più...domani sarà sempre meglio....
    scusa per la lungaggine ma stasera va così ! un bacino !!

    RispondiElimina
  8. Tesora, dai che non sono poi tante calorie. Non metterti dei limiti troppo bassi, perchè poi se non riesci a mantenerli, di conseguenza ti senti in colpa e alla fine mangi di più di quello che vorresti.
    Magari inizia con 1000 o 1100 calorie al giorno, vedrai che cali lo stesso e riesci a tenere la dieta, invece di fare su e giù con le calorie (che alla fine è peggio).
    Sono veramente felice per te e Bandit. I cani sono bellissimi! La sera, puoi portarlo fuori e farti una bella camminata dopo cena, così bruci anche.

    Un forte abbraccio e non buttarti giù!
    Melody

    RispondiElimina
  9. Guarda che non sono poi tante quelle cal! Basta che resti determinata e se riesci fai un po' di palestra..ma cmq è molto meno di qualsiasi dieta di una persona "normale" (cosa vuol dire poi?)
    Che bello il tuo cucciolo! e il tuo blog! da oggi ti seguo ;)
    Margherita

    RispondiElimina
  10. piccola dai,non posso leggere queste cose,mi viene la depressione giuro a vedere che stai male:(
    prendi bandit e digli: TU SEI LA MIA RAGIONE DI VITA,PER SORRIDERE. SEI LA BRICIOLA CHE NON GETTERò VIA!

    Ok?! :) dai piccola sorridi.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. avere una piccola palla di pelo in casa ti aiuterà tantissimo..o per lo meno con me ha funzionato e funziona. Riesce a distrarti, a farti emozionare per piccole cose, a farti provare delle semplici gioie che credevi di aver dimenticato. E' qualcosa di incledibile.
    Sorridi e cammina sempre a testa alta ;)

    ti seguo :)
    e benvenuta Bandit!

    freedom.

    RispondiElimina
  12. Oddio ma Bandit è fantastico ♥
    Avete bisogno entrambi l'uno dell'altra.
    Capisco, questa sensazione orribile..c'è chi ti dice che va bene così ma dentro di te...per te non va bene. Io ti consiglio di sfogarti con una tua amica. Anche io pensavo di no riuscirci ma ce l'ho fatta. E non è una cosa brutta.
    Forza e coraggio :)
    Ps domani vado dalla dietologa..voglio proprio sentire cosa mi dice ù.ù

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.