I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 23 febbraio 2011

~82. Weight less, eat more.

Peso di meno e mangio di più. Perchè ogni volta che scendo di peso ho questa reazione tipo assolutamente contraria?
I mean, dovrei essere estremamente incoraggiata e mangiare anche meno, right?
E invece no.
Io oggi sono partita mangiando un cornetto al cioccolato, pensando che a pranzo e cena avrei potuto digiunare, essendo sola. E dato che comunque era mattina, ho deciso di concedermelo. Poi andando dal nutrizionista vedo quel rotolo di pizza...e non resisto.
Vado dal nutrizionista, e peso un chilo in meno della settimana prima, ma senza contare che avevo bevuto mezzo litro d'acqua dieci minuti prima. Quindi un chilo e mezzo in meno.  71.5 chili. Ne sarei dovuta essere così felice, e invece l'unica cosa a cui pensavo era cibocibocibocibo. Così mentre andavo a casa mi sono comprata quattro enormi tranci di pizza, due dei quali ripieni di salsicce e funghi. A casa, da sola, ho mangiato la zuppa di legumi, e poi ho cominciato con le pizze. Ne ho mangiati solo due, dopo il mio stomaco faceva male talmente che era pieno, così pieno che quando mi piegavo avrei potuto urlare dal dolore. Vomitare? Ci ho seriamente pensato. Ma subito dopo ho iniziato a piangere. Seduta per terra, con Bandit tra le braccia, mi sarei voluta uccidere.
Perchè non può qualcosa essere semplice?
Perchè per una volta non può andarmi liscia?
Perchè c'è sempre qualcosa che va storto?
Voglio sapere perchè invidio ragazze che le altre disprezzano per la loro magrezza; perchè penso al cibo, ai tagli, al grasso più che ai ragazzi e allo shopping.
Perchè non riesco a studiare, perchè, perchè, miliardi di perchè come mosche impazzite nella mia testa. Quasi sento il ronzio.
E stasera neanche ho digiunato.
Metto il D.A ..anche se mi vergogno:

Colazione: cornetto al cioccolato (250)
Merenda: cipster (99)
Pranzo:  rotolo di pizza  (450)
Merenda: due parigine ripiene con salsicce e funghi (2x450) 300 gr zuppa di legumi (750 ca.)
Cena: 200 gr di fagiolini con limone (40)  30 gr di pane (82)


TOT: 2571.


Mi aspettavo molto peggio.
Ho bisogno di fumare.
Amen. Mio padre è uscito. Devo solo convincere la mutter a non fare la bigotta.
Mi fa ancora male lo stomaco.
Ho ancora piccoli conati di vomito.
Bandit è riuscito a fare la cacca sul panno assorbente.
Thank God.
xo
L.

10 commenti:

  1. Anche a me succede di perdere peso e poi mangiare di più...bisognerebbe premiarsi comunque,l'ultima volta ho comprato uno smalto invece del solito kinder bueno ;) e ho resistito! complimenti per il kg e mezzo in meno,anche se oggi è andata così sono sicura che non l'hai ripreso.

    RispondiElimina
  2. Ok siamo tornati nell'età dei perchè!
    Ma a quell'età eri più spensierata!
    Basta con le schifezze! Si attraggono come calamite e poi non riesci a smettere! Solo cose sane sono sicura che ce la puoi fare un passo dopo l'altro puoi arrivare dove vuoi :*

    RispondiElimina
  3. è normale, anche io lo faccio sempre. Mi prende quella fame ossessiva e devo togliermi la voglia che ho. Il mio cervello trova scuse inutili che mi inducono ad ingurgitare tutto senza ripensamenti.. E poi? Poi disprezzo ciò che ho fatto e vorrei tornare indietro per non commettere lo stesso errore.

    Non ci rimane che ricominciare domani, da zero, sperando di non sbagliare nuovamente!

    Un bacio cara

    RispondiElimina
  4. Ti capisco tesoro... vuoi sapere quante calorie ha assunto la sottiscritta? 3000 -.- perchè mi hanno costretta a cenare, e in pratica rimpiazzare le calorie che ho bruciato in una camminata infinita... Comunque... credo di capire cosa ti è preso, perchè a me è successo tantissime volte. Probabilmente a te è sembrato di fare tantissimi sforzi (e davvero li hai fatti, perchè ti leggo ogni giorno e vedo che ce l'hai messa tutta), ma magari ti aspettavi un 6 come primo numerino sulla bilancia... non è vero? E te lo saresti meritato. Però so cosa vuol dire mettercela tutta per bruciare quelle fottute calorie e non ricevere il premio tanto atteso... il corpo ci fotte in questo modo, ci toglie la grinta. Anche io per due giorni ho vomitato tutto quello che avevo nello stomaco eppure non ho perso un grammo, risultato? Ovviamente sono tornata ad abbuffarmi. E' una logica strana... è che nonostante tutto il nostro impegno le cose non cambiano, e se cambiano poco.
    1kg in realtà è già qualcosa, io se perdessi un kg mi sentirei già al settimo cielo... devi stare tranquilla, e riprovarci ancora. Intanto il primo traguardo lo hai raggiunto!:)
    La scuola poi per forza ti farà venire voglia di mangiare... perchè anche io mangiavo tantissimo prima di smettere di andarci (e anche ora..).
    Non mollare... le sconfitte dobbiamo accettarle purtroppo, solo così ci si può rialzare. Anche io ci sto riprovando, e per compensare alle abbuffate ora esco a camminare... sperando in qualche miracoloso risultato -.-
    ti abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina
  5. "Io oggi sono partita mangiando un cornetto al cioccolato, pensando che a pranzo e cena avrei potuto digiunare, essendo sola. E dato che comunque era mattina, ho deciso di concedermelo. Poi andando dal nutrizionista vedo quel rotolo di pizza...e non resisto."

    Questa sono esattamente io quando vado in università. Penso che tanto poi non pranzo e faccio colazione. Errato... ho abbandonato anche quella perché sono convinta che mangiando anche la minima cosa mi si apra nello stomaco un vortice che inghiotta tutto.

    RispondiElimina
  6. ehi tranquilla!! magari è solo una battuta d'arresto di qualche giorno...vedrai che passerà ;)
    sono sicura che ce la farai kiss =)

    RispondiElimina
  7. dai un po di coraggio..
    se capita di nuovo questo malessere ossessivo prova cibi che ti fanno "soffrire", ovvero, cospargi tutto con peperoncino piccante o tabasco, oppure mangiavi la zuppa a temperatura 150°C..in modo da farti smettere diciamo...

    dai non preoccuparti..
    gambe in spalla e ricomincia :)

    freedom.

    RispondiElimina
  8. mi succede la stessa cosa l'ago scende io mangio è una cosa che mi distrugge...mi chiedo non sono abbastanza motivata? non so rispondere per quanto mi riguarda...impegnamoci ancora di più lottiamo ancora un pò ti sono come sempre vicina !
    R.

    RispondiElimina
  9. Troppe domande e poche risposte...
    Non abbatterti, però. Vedrai che andrà meglio. L'importante è non pensare di ottenere risultati immediati, perchè se si pensa che nonostante gli sforzi non si ottengono risultati...ci si demoralizza e basta.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. dai, non abbatterti, domani è un altro giorno :) sembra una stronzata (i know), ma si può veramente ripartire da zero. devi crederci solo un pò di più.
    ti abbraccio!

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.