I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

giovedì 24 marzo 2011

~103. Left here on my own, I'm gonna hurt myself.

Lasciata qui da sola, finirò per farmi del male.






Ed è vero, non finisce mai bene quando sono sola. Odio stare in compagnia e odio stare da sola. E allora..? Allora un corno. Faccio entrambe le cose, ma male.










D.A. di ieri e oggi
Ieri:

Colazione: /
Pranzo: 200 gr di pasta e zucca (730) 500 ml di latte (240) con nequik (100) e fette biscottate 6 (130) Insalata (15) 20 gr di pane (55) Tiramisù (300 ca.) Gallette di riso 3 ( 75)
Cena: merluzzo bollito (100 ca.) insalata (30) 20 gr di pane (55)

TOT: 1830

Oggi:

Colazione: /
Merenda: crostini, due pacchi (378)
Pranzo: una fetta di pizza (250) un cornetto alla crema (250 ca.) insalata mista con formaggio e fresella (150 ca.)
Merenda: 150 gr spremuta di arancia e limone (31.5) ananas 150 gr (60)
Cena: aggiorno

TOT: 1119.5


Ieri come potete vedere mi sono abbuffata di pasta, non prima di essere andata dal nutrizionista e aver visto che sono rimasta UGUALE. Schifosa scrofa lardosa.
In più una mia amica sta dimagrendo molto velocemente, mangia molto poco. La invidio. Sono preoccupata per lei? No, la invidio. Io non sono normale. Sono giorni che trascorrono tra studio ed impegni, e ho pochissimo tempo per aggiornare e commentare, mi dispiace tantissimo. Davvero, vorrei essere più presente, quando voi ci siete sempre per me. Il mio peso è sempre 71 chili, e lo odio. Davvero. Ma quando raggiungerò i miei amati 45?
Sono scoraggiatissima,e non riesco a scrivere altro..tra poco la psicologa. Cercherò di aggiornare seriamente il più presto possibile e di commentare..vi adoro stelle.
xo
L.

8 commenti:

  1. Stellina, non darti della schifosa scrofa lardosa, non lo sei affatto. E non devi invidiare la tua amica che sta dimagrendo velocemente. Raggiungerai i tuoi obiettivi, solo non devi lasciarti scoraggiare in questo modo. Non è insultandoti che risolvi la situazione...
    Spero che parlare con la psicologa possa farti sfogare e stare meglio, me lo auguro di cuore. Mi fa male vederti così giù...
    Non abbatterti, so che puoi farcela!
    Ti abbraccio forte forte! <3

    RispondiElimina
  2. La tua amica è da tenere d'occhio perchè potrebbe ammalarsi gravemente...aiutala.
    Metti da parte l'inivida e dille che quello che fa è sbagliato.
    Perchè è sbagliato.
    Non si scherza con il fuoco e lo sai...ti parla una che continua costantemente a bruciarsi!
    Un bacio.
    Sii forte.

    RispondiElimina
  3. Non ti scoraggiare tesoro, te lo dico per esperienza, perchè ogni volta che l'ho fatto ho finito col buttarmi sul cibo per tentare di consolarmi e invece ho soltanto peggiorato la situazione. Prima o poi ce la farai, abbi fiducia: meglio tardi che mai, o almeno io sto cercando di vederla così. In bocca al lupo :*

    RispondiElimina
  4. se continui a insultarti da sola, a scoraggiarti, a umiliarti non farai altro che peggiorare le cose...devi metterti in testa e importi i tuoi desideri, i tuoi obbiettivi...devi avere coraggio e forza...
    e se ti senti debole..fallita...ci siamo qui noi a ricordarti che non è cosi...nessuno di noi è una fallita...siamo tutte delle piccole stelle in cerca di una luce propria..
    un abbraccio cara,
    freedom.

    RispondiElimina
  5. Non devi abbatterti in questa maniera,più ti abbatti più commetti errori,devi cercare la forza,stamparti un cavolissimo di sorriso in faccio,seppur fittizio,e combattere più che puoi contro tutto e tutti compreso il tuo peso.
    Il tuo peso farfalla lo raggiungerai,combatteremo insieme perchè è tutto questo che ci accumuna.
    Un bacio enorme tesoro <3

    RispondiElimina
  6. dio come ti capisco!anche una mia amica è dimagrita velocissimamente non mangiava NULLA ed è la mia migliore amica ma io la INVIDIAVO e basta con le altre mie amiche ci preoccupavamo che fosse diventata anoressica(che ipocrita che sono) ma io la odiavo semplicemente perchè ogni giorno era più magra.il risulatato?dobbiamo farcela anche noi!un bacione non buttarti giu! <3

    RispondiElimina
  7. laura tesoro non ti buttare giù lotta lotta :)
    posso farti una domanda? ma il nutrizionista ti ha dato una dieta?di quante calorie? io sono andata dal dietologo è mi ha dato una dieta di 1400 kcal O.O sono sotto shock!
    baci tesoro :**

    RispondiElimina
  8. Amore,ascolta: devi stare più calma perchè non sei una fallita e capitano a tutte noi questi momenti così brutti e scoraggianti.
    L'importante è nno far credere al Mostro che noi siamo fragili e molliamo la presa. tu devi essere più forte del mostro e del cibo che ti tenta.
    Amore tu sei splendida,e ce la farai,ne sono sicurissima. qui ci siamo tutte noi che facciamo il tifo per te e personalmente TI PENSO SEMPRE.
    Ti voglio bene mia piccola.

    Esse.

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.