I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

venerdì 25 marzo 2011

~104. I have no words for myself today.

Mi sono abbuffata.
Di nuovo.

Colazione: /
Pranzo: 200 gr di tortellini (584) 80 gr di pasta al sugo (284) 400 ml di latte (192) con nesquik (110) 40 gr di pane (110) 25 gr di burro (187) tonno (107) brodo di carne (300 ca.)
Merenda: coca light (1)
Cena: aggiorno

TOT: 1875


Non ce la faccio più con questa routine. Appena sono sola a casa, mi abbuffomiabbuffomiabbuffo, e diventerò enorme. Già sto rimanendo uguale, ferma a 71. Mi odio, davvero, io non mi sopporto. Vedo ogni giorno i complimenti che fanno alla mia amica, e penso che l'anno scorso quei complimenti li facevano a me, si preoccupavano per le mie ossa sporgenti,e ammiravano la mia pancia inesistente. Perchè non sono più capace di arrivare a quel livello, e scendere oltre? Mi sento una fallita, sono un fallimento.
C'erano più fronti su cui volevo intervenire, e su quello più importante non sono riuscita a fare nulla. Ma da oggi si cambia. Mi dichiaro guerra. Dichiaro guerra a me, al cibo, e alla bilancia. Io non sarò più grassa. Da oggi in poi, vedrò quel numero scendere sempre di più ogni settimana, e tra 3 mesi, 12 settimane, dovrò essere almeno 60 chili. E vi prego, ho bisogno di voi. Ho bisogno che voi mi motiviate, oppure non ci riuscirò, già lo so.
Passando a meno disastrosi fronti:
- fronte scuola: ho preso 6.5 in Latino, e lunedì sarò interrogata in filosofia...cerco di studiare, ma è difficile.
- fronte Giuseppe & Giuseppe: Oggi l'ho evitato di proposito, il Giuseppe con cui sto uscendo. L'altro è inarrivabile, ma immagino di dovermi rassegnare. Ho chiesto a Giuseppe -il mio- di uscire stasera, ma non sa se può causa studio.
- fronte Bandit: sta bene, sta bene davvero, e non potrei essere più felice di vederlo saltellare e combinare guai per casa.
And that's all, my little shiny stars.
xo,
L.

14 commenti:

  1. Laura tesoro non abatterti ti capisco perchè io sto anche cercando di uscire da questa routin delle abbuffate appena i miei sono fuori casa inizio a fare piazza pulita della qualsiasi ma mi sto imponendo di trattenermi infatti sto riuscendo a mangiare magari sono 3 biscotti e poi fermarmi è così dura! Ma non dobbiamo mollare domani è un altro giorno :) e sicuramente ce la farai :)
    ti abbraccio tesoro :*

    RispondiElimina
  2. Cucciola, sono certa che riuscirai ad uscire da questo periodo di abbuffate, anche io ce l'ho fatta! Anche io mi abbuffavo senza capire il motivo, fino a stare male, e concludevo tutto con una "bella" vomitata al cesso (per completare l'opera no? -.-) eppure mi trovo in un periodo di tregue da tutto questo. Mi sento motivata perchè voglio raggiungere il mio obiettivo, so che posso farcela. Puoi farcela anche tu tesoro, il segreto principale è mantenere il buon umore e poi metterci tutta la volontà di questo mondo!
    Ho visto che ti è piaciuto il post che ho scritto sui cibi light e che consiglio. Ne sono felice, prova un po' di quei prodotti. Sono ipocalorici e molto buoni, se riesci a non abbuffarti e a seguire una dieta sana, raggiungerai il peso che desideri! E non sarai più invidiosa della tua amica! Ma anche ora non devi pensare a lei, devi pensare che puoi e che devi farcela. Io sono con te, hai tutto il mio sostegno!
    Sono contenta comunque che almeno a scuola sia tutto ok e che il tuo cucciolo stia bene :) Cerca di vivere in modo sereno come il tuo cagnolino, prendi spunto dalla sua allegria e vitalità! ;)
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Dai non ti abbattere. Ho notato ke è più di una volta ke saltando la colazione finisci nell'abbuffata a pranzo. Magari prova a farla colazione e a modificarla dal solito, tipo un frutto, una tazza di latte e qualche biscotto integrale ke dà il senso di pienezza. Magari arrivi al pranzo con meno fame e riesci a controllarti meglio. Però tieni duro, ritroverai il controllo. Abbi solo tanta pazienza, ce la puoi fare piccola. Ti sono vicina. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. mi dispiace per le abbuffate stellina. **
    prova a tenerti sempresempre ocupata al massimo. trovati hobby. uno sport. e magari studia in biblioteca o a casa di una amica così da stare lontana dal cibo.
    ricorda che c'è una soluzione per ogni ostacolo della vita. so.. stay strong.
    una abbraccio.
    alaska.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la motivazione ma non devi farti troppo del male solo per qualche complimento in più.
    Miraccomando.
    <3<3

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. ehi piccola non stare così giù :( Provo le stesse identiche cose che provi tu, giuro. Anch'io mi maledico perchè non riesco più essere magra come prima, perchè prima tutti si preoccupavano di quanto fossi magra e invece ora tutti sussurano alle mie spalle su quanto sia ingrassata -.- Ma tutto questo mi motiva ancora di più!! Non voglio darla vinta a gli invidiosi, a colore che vogliono vedermi sempre così, grassa a brutta. Non possono vincere loro!!! Non darò loro questa soddisfazione! E neanche tu devi farlo, tesoro. Questa di oggi non è proprio un'abbuffata, su, ho fatto molto ma molto di peggio, fidati -.- Da domani sono sicura che le cose cambieranno. Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. secondo me dovresti provare a stare tutto il giorno in compagnia di qualcuno, qualcuno però che sia solo per te...una giornata intera con tua madre, con un'amica, con questo ragazzo...certo sarà un po stressante...
    ma non t farà pensare più di tanto al cibo...
    cerca di impegnarti le giornate ecco :))

    dai dai...ci riuscirai,
    ti abbraccio,
    f.

    RispondiElimina
  8. Laura non mollare, non arrenderti! Pensa che ce l'hai fatta già in passato a raggiungere il peso che desideravi, cerca di ricordarti anni fa anche se io non so come eri, ma se tu ti piacevi come prima cosa ti impedisce dal tornare quella ragazza che tanto amavi? Chiediti cosa c'è che non va nella tua vita di ora, se c'è qualcosa che vorresti ma che non puoi avere... o se hai qualche sogno che non puoi vedere realizzato. In realtà posso immaginare... anche io anni fa ero magra, sentivo sempre G., mi scriveva, andava tutto così bene che vedermi ora ingrassata e senza poterlo sentire mi fa impazzire, e ho capito che è questo a disperarmi.
    Se ti manca il primo vero Giuseppe di cui ti sei innamorata cerca di capire se a lui interessi ancora, se almeno ti saluta, si fa sentire, è gentile con te... Ricordati che però ora hai un ragazzo che stai sentendo e credo che ti faccia meglio che impazzire per il Giuseppe che interessa veramente a te almeno per il momento, puoi mettercela tutta con lo studio anche se è dura, ripetiti che mancano solo pochi mesi all inizio dell estate, che CE LA PUOI fare perchè tu non ti sei arresa a inizio anno come me, tu ce l hai fatta fino ad ora Laura e quel 6,5 in latino puoi recuperarlo e anche in tutte le altre materie! Sei una ragazza in gamba, forte, bella, ora so che suonerà come una fesseria ma spesso noto che fai come me, che ti volti indietro sperando che la Laura di anni fa miracolosamente si rifletta nello specchio di casa tua. Ebbene anche io. Spero che la me di prima che indossava la taglia Xs ricompaia allo specchio e mi dia la stessa forza di una volta, ma purtroppo non è così perchè il passato non ritorna! La sola cosa che puoi fare è cambiare le cose nel tuo presente, in come vuoi tu. E non significa rinunciare a tutti i piaceri... semplicemente puoi partire dalle piccole cose, puoi fare 3 pasti al giorno senza superare le 1000 calorie. Già il fatto che con 1800kcal resti stabile è un buon segno, perchè non stai ingrassando e il tuo nutrizionista sa che stai passando un periodo difficile. Quindi ti basterebbe togliere dalla dieta quelle cose che fanno salire l'apporto calorico, ad esempio il burro, e quello che hai mangiato dopo pranzo (latte, nesquik ecc.) puoi spostarlo a colazione, saresti più sazia, più soddisfatta e inoltre brucieresti tutto nel giro della mattinata.
    Tu puoi farcela Laura, basta solo che elimini alcune piccole cose dalla tua alimentazione o gli cambi posto nell arco della giornata.
    Un abbraccio.

    Laura (2) :)

    RispondiElimina
  9. Amore ti capisco.
    Il Mostro è sempre li dietro l'angolo ed aspetta che tu sei debole e sola,così può torturarti per bene. Ma tu amore,lo devi distruggere.
    Dichiaragli guerra,una grande guerra.
    Alzati e combatti amore,leva il cibo e scaraventaglielo addosso,fagli male amore,scaccialo via dalla tua vita.
    Non ti merita,tu sei meravigliosa e qui ci siamo noi a ricordartelo ogni giorno.
    ti voglio bene tesoro.

    Esse,

    RispondiElimina
  10. Cara non ti abbattere...
    se proprio non riesci ad evitare in questo periodo le abbuffate ti do una sorta di consiglio che anni fa mi ha molto aiutata:
    Preparati 2 vasche piene di finocchi e zucchine bolliti o non so...di verdura che preferisci ma bollita ed evitando le patate ed i legumi...quando hai un attacco strafogati anzitutto di queste verdure ad impatto calorico bassissimo...ti gonfiano, passa la fame perchè stracolma ma non ingrassi...
    Provaci Tesoro...io sono arrivata a questo rimedio dopo aver toccato il fondo e mi ha aiutata tantissimo!
    Potrei dirti di farlo col te...ma il te non ti da la sensazione di solido!
    Bacione grandissimo...

    RispondiElimina
  11. premesso che - ciao! mi dispiace trovarti in questo mood. :')

    bene ragazze.. faccio un giretto da alcune di voi con un 'messaggino fotocopia', per chiedere: ma NON vi siete accorte che Vogue ha scatenato un'offensiva per mettervi FUORI LEGGE?
    Le colpevoli, la sola causa, pare, del dilagare dei DCA siete VOI. Già, voi. Stilisti, moda e riviste, tutti assolti; voi al rogo, buttate tutte alla rinfusa fra i "siti pro-ana".
    Purtroppo ho poco tempo e non posso passare in troppi blog; spero che la voce giri perché vi invito tutte a una riflessione
    http://donne-e-basta.blogspot.com/2011/03/vogue-contro-lanoressia-la-colpa-e-di.html

    RispondiElimina
  12. Dichiara guerra al cibo, alla bilancia..ma non a te stessa..non te lo meriti! Vali più di qualsiasi altra cosa. Spero che riuscirai a trovare l'equilibrio, che a tutte noi un pò manca. E io ti sono vicina :)

    RispondiElimina
  13. Succede anche a me di abbuffarmi a volte (anche se difficilmente supero le 1200 calorie);ma ci si risolleva.
    Vedrai che piano piano le abbuffate scompariranno!
    Diventa e rimani forte!
    Sono con te.

    RispondiElimina
  14. non mollare!un abbuffata non cambia la vita!essere bravissima con i d.a. ogni giorno si!puoi farcela!ti sono vicina un bacione grande!

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.