I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 4 maggio 2011

~126. I'm not moving.

'Cause if one day you wake up and find that you're missing me
And your heart starts to wonder where on this earth I could be
Thinking maybe you'd come back here to the place that we'd meet
And you'll see me waiting for you
On the corner of the street
So I'm not moving
I'm not moving.

Perchè se un giorno ti svegli e ti trovi a pensare che ti manco
E il tuo cuore inizia a immaginare dove possa mai essere su                                                     questa terra
                                        Penso che forse torneresti qui nel posto dove ci siamo incontrati
                                         E mi vedrai aspettarti
                                         All'angolo della strada
                                         Quindi non mi sposto
                                         Non mi sposto.


Questa canzone più che bella -ritorna la vostra pubblicitaria musicale preferita- è dei The Script, e si chiama "The Man Who Can't Be Moved" (è un link, cliccatelo, stelline belle, clic col ditino!). Parla di quest'uomo dal cuore spezzato (lett. broken hearted man) che decide di aspettare la donna che ama nel posto dove si sono incontrati, e di non spostarsi per nessun motivo. Il perchè lo dice nel ritornello, che è quissù, l'ho scritto. E' qualcosa come la canzone più romantica, dolce e disperata che abbia mai sentito. 
Se fosse per me, lo aspetterei dove ci siamo incontrati ogni giorno, se non fosse un villaggio dal prezzo non indifferente, e se non fossi minorenne e costantemente al verde per le mie spese pazze. Probabilmente mi installerei sotto casa sua e lì rimarrei, a guardarlo ogni giorno, vederlo felice, se non altro per farmene una ragione: non posso averlo, devo smetterla di pensare a lui.
Dovrei anche eliminarlo da facebook. Non ne posso più di vedere la felicità della sua perfetta fidanzata (bionda, occhi verdi, intelligente, lunatica (AMA le persone lunatiche), magra, ricca da far schifo (perchè giustamente lei non può non avere qualcosa, no, deve essere anche ricca), così dannatamente...perfetta, cazzo.), e quanto lei gli commenta a stento tutte le cose romantiche che le invia, o scrive, mettendo uno striminzito mi piace, fregandosene altamente di lui così innamorato. Stronza, non vedi che cos'hai tra le mani? Hai un tesoro, prenditene cura. Non buttarlo via, amalo come dev'essere amato. Con tutte le sue sfaccettature, lui è un diamante. In qualunque luce tu lo metta, una delle sue facce brillerà sempre. Non costringerlo al buio, illuminalo come solo tu che sei amata da lui puoi fare. Non sai cosa darei per poterlo fare io. Ti prenderei a schiaffi se potessi, perchè tu lo hai, e ti degni a malapena di lui. Ti odio.

D.A. lunedì

Colazione: /
Pranzo: 190 gr pasta (676) 100 gr tonno al naturale (103) 
Cena: insalata con carne e pomodori (300 circa ) 30 gr di pane (82)

TOT: 1161

Martedì:

Colazione: /
Pranzo: insalata con carne e pomodori (300 ca.) 60 gr pane (165)
Merenda: mela (60) 150 gr nespole (45)
Cena: 180 gr hamburger (270) 30 gr pane (82)

TOT: 922

Mercoledì:

Colazione: 500 ml latte (240) 100 gr cereali (363) nesquik (110 circa)
Pranzo: 200 gr zucca (36) con 220 gr pasta -semi abbuffata- (783) 80 gr pane (220) 40 gr burro (300)
Cena: non so ancora

TOT parziale: 2052

xo,
L.

12 commenti:

  1. Coraggio tesoro,
    stai andando bene col cibo in questi giorni, bravissima!

    Coraggio, è quasi estate, potrai fare cose splendide anche senza bisogno di nulla, potrai startene su un prato a leggere, potrai andare in palestra ogni volta che vuoi, coraggio!!

    Un abbraccio

    Lucy

    RispondiElimina
  2. non per contraddirti ma secondo me lei fa bene.. non bisogna dare troppa corda agli uomini se non vuoi che se ne approfittino.. bisogna sempre tenerli un po' a distanza.. e noi dobbiamo ancora imparare a farlo.. :( ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. Potrei quasi prendere letteralmente il testo...

    Una abbraccio tesoro, passerà, almeno così dicono...

    RispondiElimina
  4. come ti capisco...la canzone è stupenda,e da quel che ho capito tu ti ci ritrovi alla grande...devi esser forte,son sicura che prima o poi arriverà la persona per te...il ragazzo che ti farà battere il cuore più di quanto lui gia ha fatto,e lui allora sarà solo un dolce ricordo!per ora l'unica cosa che devi fare è farti forza ed andare avanti...la vita è questa e troppe delusioni ancora ci aspettano :(...
    per quanto riguarda il diario alimentare sei bravissima continua così un bacione clkay

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho un ragazzo che non riesco a dimenticare... Certi amori rimangono lì per sempre.
    Per il cibo stai andando benissimo:brava! Continua così.
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  6. Laura mi rispecchio TOTALMENTE in quello che hai scritto... già, la fidanzatina "perfetta" che ha tutto ciò che vuole... non credo sia invidia, ma soltanto rabbia perchè loro (dico loro perchè anche io mi sono trovata nella stessa situazione come ormai ben saprai)hanno la persona per cui noi avremo dato oro e non la sanno apprezzare, e magari fanno anche le stronze... il problema è che purtroppo nessuno può leggerci nel cuore, e se anche amiamo nel modo più sincero un ragazzo che è già felicemente fidanzato anche se non è amato come forse vorrebbe non cercherebbe mai altro. Sai qual'è la cosa migliore? aspettare che queste qui spezzino loro il cuore, giusto per fargli capire che se anche possono avere la bella ragazza ricca e tutto il resto non avranno comunque tutto l'amore che cercavano. Tu devi sentirti orgogliosa di te stessa perchè quando lui si accorgerà di averti persa tu sarai una splendida ragazza e forse nemmeno ci penserai più a lui anche se adesso ti fa ancora male pensarci.. ci vuole tempo per dimenticare una persona che ci ha preso il cuore per così tanto.. ma sono convinta che qualcuno che prenda il suo posto lo troverai. Io non so se i ragazzi stronzi con la S maiuscola sono solo qui ma ti dico che vorrei essere nata nel sud italia o per lo meno vivere li, e non qui..perchè qui i ragazzi sono tutti uguali, non sanno cosa vogliono, cercano solo di portare a letto piu' ragazze possibili e ignorano cosa sia l'amore. Con la dieta stai comunque andando alla grande CONTINUA COSì:) se ti abitui a stare sulle 900kcal poi ti sarà facile non superare quel tanto.
    Ce la farai, non mollare!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Piccola, quanto mi dispiace vederti soffrire così per amore... Certe volte penso che sarebbe meglio non provare emozioni, in questo modo si evitano numerose sofferenze. Poi ci ripenso e mi dico che la vita non è fatta solo di sensazioni spiacevoli, si può provare anche felicità! Cercala, abbandona il tuo dolore e cerca ciò che può farti stare meglio :)
    Le parole del ritornello che hai riportato a inizio post fanno sciogliere... Mi fanno venire i brividi talemnte sono belle, dico davvero <3
    Con il cibo stai andando ogni giorno meglio, cerca di essere felice almeno per questo, apprezza ogni minimo progresso :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  8. E' che le lacrime mi sono scese sul viso dopo questo post e quel cuore si è spezzato del tutto leggendoti triste,. amore mio,prova a sorridere,per favore.
    TI VOGLIO BENE.
    Esse

    RispondiElimina
  9. Io continuo ad ammirare le ragazze che hanno in mano la situazione.
    Quelle frivole, poco interessate ma in grado di far innamorare, che saltellano da un amante ad un altro con leggerezza.
    Io invece affondo in ogni cuore con forza mastodontica.
    Le mie gambe sono sempre più pesanti.

    RispondiElimina
  10. In questi casi bisogna solo aspettare che passi. Non focalizzarti troppo sulle persone, nessuno è perfetto, probabilmente lei non è neanche così invidiabile. Sono i tuoi occhi che la vedono così. Magari qualcun altro un giorno penserà questo di te, perchè sarai tu a stare con il ragazzo che qualcun altra vuole: è una catena! E poi se lei lo tratta così male, lui fa male a starci. Ecco tutto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. pensavo anche io le stesse cose col mio ex quando ci siamo lasciati ma fortunatamente ho smesso presto.
    Vedrai che anche tu, appena troverai prima la pace con te stessa, come feci io, e poi con gli altri riuscirai ad avere qualcuno che ti ami come un diamante, perchè sei tu quella che deve sentirsi tale

    RispondiElimina
  12. Tesoro la canzone è bellissima ,e di certo tu potresti dargli tutto quell'amore che lei purtroppo non sa donargli...Passerà e ne troverai uno, che ti ami più di quanto quest'altro avrebbe fatto ♥

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.