I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

venerdì 6 maggio 2011

~128. Everything's under control.

Tutto è sotto controllo, e io sono soddisfatta di me stessa.
Finalmente sento il mio autocontrollo ricrescere, e finalmente riesco a non mangiare, ed esserne fiera e contenta.
Oggi ci sono due cose belle di cui parlare:
- Ho fatto shopping;
- Il viaggio con la scuola la settimana prossima.

Iniziando dallo shopping, oggi ho comprato:
- una maglietta bianca con disegni tribali marroni, larga con le maniche larghe, che si stringe in vita e poi scende morbida morbida;
- una camicia beige, blu e bianca a quadri;
- un paio di parigine (scarpe) basse, color camoscio tendente al rosa pallido..bellissime;
- uno smalto rosso scuro perchè mi mancava;
- una mutandina troppo carina, con righe rosa e bianche davanti e pois rosa su sfondo bianco dietro.

Stamattina mi sono svegliata con la pancia più piatta di ieri, dopo aver mangiato poco, e quindi mi sono rallegrata molto e mi è venuta voglia di andare a fare shopping con la mia amica che ha dormito qui ieri e altre due. La ragazza che ha dormito qui, G., è anche quella che è dimagrita tanto tanto, non so se la ricordate. Comunque stare con lei è stato un po' avere una thinspiration a portata di sguardo. Grandioso!

Invece, per quanto riguarda il viaggio, la settimana prossima (martedì) partiamo e torniamo domenica. Andiamo a Siracusa, perchè il mio professore di greco si è fissato con il farci vedere le tragedie rappresentate come nell'antichità. Comunque, starò in stanza con le ragazze con cui sono andata  a fare shopping oggi, con cui mi trovo davvero tanto tanto bene, ci divertiamo un sacco insieme. L'unica cosa molto antipatica è che abbiamo fatto l'immensa lista del cibo che mangeremo in stanza. Dire che mi sarei messa le mani nei capelli e avrei iniziato a piangere è un eufemismo. Sarà la prova del nove, per me. Spero tanto di riuscire a resistere, ma se ci riesco, allora vorrà dire che sono davvero sulla strada giusta per essere come voglio essere.
Il programma del viaggio è fittissimo, fortunatamente non avremo neanche un attimo per andare a mare -e chi la vuole provare l'immensa vergogna del costume con QUESTO fisico?- però sarà come piace a me: vedremo monumenti, città, rovine.
*That's the way, ah-ah, ah-ah, I like it, ah-ah, ah-ah*
Ok, sorvolando su questa piccola, inutile, insensata parentesi musicale anni '70, al viaggio brucerò molte calorie, perchè cammineremo un sacco! Quindi pensavo di fare una piccola colazione con latte e cereali, della serie un pugnetto di cereali in un bicchiere di latte, che dev'essere poco perchè sarà intero, e mangiare pochissimo a pranzo, e digiunare a cena. Poi la sera in camera mangerò uno o due biscotti, e tirerò avanti per giorni. E continuerò a perdere peso, soprattutto.
Ma cosa darei per una bilancia! Il fatto di non potermi pesare mi pesa (che gioco di parole osceno) davvero molto. Chiamerei il nutrizionista per chiedergli di darmi il permesso di pesarmi, ma mi direbbe sicuramente no, quindi desisto.
Insomma, quest'è tutto, sweethearts.

D.A. 

C: una polpettina arrostita (40 ca.)
S: mela (60)
P: /
S: nespole 90 gr. (27) banana 60 gr (39)
C: cerco di digiunare, devo cenare da mia zia..auguratemi buona fortuna.

TOT: 166

xo,
L.

6 commenti:

  1. Coraggio tesoro stai andando benissimo!
    E poi, ricordati che non è che devi passare per malata se semplicemente dici che vuoi evitare le schifezze, basta dire che vuoi perdere un paio di chiletti per l'estate..
    (basta dire un paio, ecco. Io dico sempre un paio. Vorrei perderne 18, ma questo gli altri non lo devono sapere...)

    Bacio

    Lucy

    RispondiElimina
  2. Tesoro sono contentissima di sentirti fnalmente serena! Lo shopping è una vera e propria terapia certe volte, fatto in compagnia delle amiche soprattutto :)
    Per quando sarai in viaggio con la scuola sono sicura che se ce la metti tutta andrai benissimo!
    Non dimenticare mai il tuo obiettivo. Non devi fare la fame in quei giorni, la cosa importante è non abbuffarsi e non mangiare per noia :)
    Il tuo DA è andato benissimo, sei stata davvero brava!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  3. tesoro per esperienza personale posso dirti che quando si va in gita si dimagrisce anche mangiando normalmente, perchè si fa più movimento.. stai attenta a non mangiare troppo poco altriemnti potresti non reggere i ritmi richiesti! buon divertimento! :) non pensare troppo al cibo quando sarai lì.. goditi un po' di spensieratezza.. un bacione :*

    RispondiElimina
  4. Piccola mia sentirti felice,vedere il tuo d.a andare benissimo,sapere che hai fatto shopping,cioè vedere questa armonia in te è bellissimo.
    Spero che duri davvero sempre tutto ciò e in gita divertiti.
    Un abbraccione amore.
    Esse

    RispondiElimina
  5. guarda che quando si va in gita si dimagrisce anche se ti abbuffi praticamente! perchè sei SEMPRE camminare, e se digiuni secondo me rischi veramente di esagerare! hai ridotto tantissimo i tuoi d.a, però sono contenta che tu ti senta forte :) un bacio <3

    RispondiElimina
  6. sentirti felice mi rendere immediatamente contenta anche a me :) son contenta per te...son sicura in gita andrà tutto alla grande non mollare :)

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.