I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 18 maggio 2011

~134. Little fall, but I'm stronger.

Ho avuto una piccola caduta, ma sono più forte.









D.A.

C: /
P: 350 gr fagiolini (70) 200 gr fragole (60) 210 ml latte p.s. (100) 8 gr nesquik (29) 76 gr cereali (275)
C: DEVO digiunare

TOT: 534

Cavolo se recupererò. Non ho intenzione di trascinarmi giù per quest'errore, che tra l'altro non è poi tanto terribile.
Laura, keep calm and eat less.
Oggi ho fatto il compito di filosofia, risposto a nove domande su dieci, quindi se non mi mette almeno sei io le sbatto quella faccia da sederino sul muro della classe. Ma con amore.
E sempre con amore la faccio ingozzare talmente tanto da farla ingrassare di cinque chili. Lei e quel corpicino da modella.
Peace and love, always.
Ahhhhhh, iper mega super stra gran cosa!
Oggi nutrizionista, ho perso un chilo e quattrocento grammi. Ora sono 71 kg, sempre più vicina al primo obbiettivo, i 70.
Posso farcela entro giugno, sicuramente!
Ora mi eclisso (bella parola eclissarsi, eh?) a fare tutto quello che non ho mai fatto in un quadrimestre di latino.
xo,
L.

11 commenti:

  1. mi spieghi cosa cazzo spendi soldi a fare per un nutrizionista se poi mangi da schifo come fai? non mi sembri una volpe. vai da un nutrionista,ma prova a seguire quello che ti dice invece di fare di testa tua,no genio? a quest'ora altro che 71,eri già in peso forma perfetto!

    RispondiElimina
  2. rispondo ad anonimo:ma come ti permetti di parlare così ad una persona?apparte che non mi sembra che lei stia mangiando da far schifo anzi!!!!!

    per quanto riguarda te bhe oggi non sei andata male se salti la cena è perfetto!non mollare son sicura raggiungerai il peso che vuoi!!!!:) un bacino e in bocca al lupo per filosofia!!!!fammi sapere ocme è andata :) buono studio bacino

    RispondiElimina
  3. Sicuramente ce la farai baby (: continua a tenere duro e vedrai che il primo obbiettivo lo raggiungerai senza accorgertene!

    P.s. Ma chi è questo inetto 'anonimo' che continua a rompere le balle in giro? Ma non ha un emerito nulla da fare durante la giornata?! Bah .-.

    Anyway, un abbraccio (L)

    RispondiElimina
  4. tesoro, continua cosi,
    ma sai qual è il trucco per dimagrire? Bruciare più di quanto si assume.
    Io oggi ho assunto 473kcal e con 1 ora di stepper ne ho bruciate 535!!
    Insomma, non è difficile!
    Posso darti dei consigli?
    prova a fare cosi:
    colazione= 1 caffe senza zucchero (a me piace tanto) + 2 fette biscottate con un velo di burro e su una della marmellata sull altra della nutella e ne lasci metà di ciascuna (io di quella con la nutella ne lascio più della meta..ci tiro sulo un morsetto da criceto :P)

    a scuola: 1 estatè (rigorosamente) DETEINATO che contiene semplici 7 kcal e per merenda non ti porti NE SOLDI NE CIBO e non mangi se proprio hai fame dai un morso piccolo piccolo a 1 cracker.

    Pranzo: (qui io sbaglio sempre) mangi ciò che ti prepara mamma ma fai tante di quelle storie che alla fine lasci più di metà. Mangia un frutto ( 3 fragole o 1 mela o 1 pesca o mezza banana)
    sbalgio sempre perchè vomito tutto..

    Merenda: guarda film e immagini e storie pro ana, fidati ti passa l'appetito. a me passa sopratutto se guardo il mio corpo riflesso allo specchio. se proprio hai fame che crolli ti mangi 2 gallette di riso con o della marmellata o con del burro light e un filino di zucchero. da una carica assurda anche se troppo calorico per me.

    cena: carne bianca, insalatao minestrina. puoi mangiare tutti e tre, basta che siano porzioni veramente mini. Se invece vuoi essere furba la cena la salti, o almeno ti mangi una mela..perchè cmq la notte non si brucia niente e resta tutto nel corpo.

    Cmq, mega consiglio che spero accetterai è: ''Fai tanto esercizio, fidati serve tantissimo.. i esercizi pi facili sono lo stepper,gli affondi, le divaricazioni e le sedie al muro. sservono antissimo per l'intenro coscia. Poi per la panza ci sono gli addominali, ma io non li sopporto e l'ab rocket è una cagata abnorme..mi viene il mal di mare e la nause a farlo per più di due minut..

    Bè stellina cara, spero di esserti stata utile :D
    grazie per essere passata. Ti auguro che arriverai presto al peso che desideri.

    Un bacio e un abbraccio forte, Rorie

    RispondiElimina
  5. Il da non è male, affatto.
    Vedrai che filosofia andrà bene. Incrocio le dita per te.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Carissimo Anonimo del cazzo,fatti i cazzi tuoi e levati da qua,che non sie affatto gradito.
    Per quanto riguarda te caro mio dolce amore (*-*) sono felice per il tuo peso e per il diario alimentare; tranquilla che raggiungerai tutti i tuoi obiettivi.
    Ti voglio bene.
    Esse

    RispondiElimina
  7. Bravissima Laura continua così!! Non preoccuparti se ti capita di cedere... succede.. l'importante è rimpiazzare quello che si mangia con i pasti quando capita. Se hai voglia di dolci basta che rinunci al pasto e risolvi il problema, io faccio così, poi quando raggiungi il peso che vuoi puoi decidere tu cosa mangiare.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Eclissarsi è decisamente un bel verbo.
    Lascia perdere i corpi da modella delle altre, non voler farle ingrassare: ti rovini solo il karma. Pensa che se continui così, tu sarai anche meglio.

    RispondiElimina
  9. concordo con le altre.. concentrati sull'obiettivo senza pensare a nient'altro.. nè ai fisici altrui nè alle tue evntuali cadute che, anche se ci saranno, non ti impediranno di continuare a lottare fino a che avrai vinto tu! un bacio :*

    RispondiElimina
  10. Buono studio, e fagliela vedere, a lei, a quel corpo da modella.

    RispondiElimina
  11. PUOI FARCELA! io sto impazzendo causa studio, credo in noi dai dai dai :):)) un bacio <3

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.