I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

lunedì 23 maggio 2011

~138. I am Idiot with the capital "I".

Siete in presenza dell'Idiota. Non quello di Dostoevskij. Siete in presenza di un'Idiota ancora più idiota. Idiota con la "I" maiuscola.
E anche peggio.
Ecco a voi colei che si è abbuffata DI NUOVO.
Pane latte e nesquik. Non so se si possa fare schifo in questo modo per ancora molte volte, ma spero che siano finite qua.
Testa di cazzo che mi ritrovo, quando ti deciderai a lasciarmi morire di fame in pace?
Quando mi deciderò a smettere di fare schifo e diventare magra?
Magra, magra, magra, magra, magra.
Devo essere magra.
Stavo vomitando quando mio padre ha citofonato. Santo citofono, almeno sono stata avvertita del suo arrivo. Ho tirato lo sciacquone, mi sono ricomposta, lavata la faccia e i denti giusto in tempo per quando lui è  entrato dalla porta. Ma non avevo vomitato un cavolo, quasi niente.
Rimango la botte che sono.
In tutto questo è possibile che io vada a Catania per una settimana a giugno/luglio, nel caso in cui non venga presa  per due settimane in college in Inghilterra. Oppure che vada a Bruxelles dai miei zii. L'importante è andarmene da qui, lontana dal mio grasso, anche se me lo porterò dietro perlomeno il rischio abbuffate sarà nettamente minore. Fatemi andare via. VIA!
Mi sento un cavallo scalcitrante a cui stanno tenendo bloccate le zampe. Chiusa, imprigionata, quando vorrei soltanto scappare via, correre a più non posso, o addormentarmi per sempre.
La scuola sta per finire, grazie al cielo, e lunedì prossimo viene la mia amica dalla Germania .quella da cui sono andata io per Capodanno-. Quindi non so se in quei giorni potrò aggiornare, dato che ovviamente non sa nulla del blog. Ma cercherò di farlo. Ma con lei qui dovrò rivedere Peppe. Questo è certo. Perchè lei vorrà rivedere quelli delle vacanze, e c'è anche lui. Con lei. Sarà orrendo, ma sopravviverò..forse. Il solo pensiero mi uccide, mi strappa a pezzetti .

D.A.

C: /
S: barretta pan di stelle (108)
P: jocca (200) pomodori 200 gr (26) zucchine 300 gr (57) 400 ml latte p.s. (192) nesquik (200 circa) 250 gr pane (687) 4 fette biscottate (120)
C: riuscirò a digiunare, porca di quella troia...?

TOT: 1590

Aaaah, vorrei tagliarmi a pezzi, vorrei togliermi il grasso con il coltello, me lo sento addosso come un parassita, si insinua dappertutto, è anche nella mia mente. La mia mente è grassa come me.

xo,
L.

8 commenti:

  1. Hey come mai non rispondi mai ai miei commenti? Ti do per caso fastidio?

    RispondiElimina
  2. Tesoro che belle le tue parole sul mio blog ♥, comunque che si fottano le giornate no, domani ti rialzerai! Finalmente questa scuola di merda finisce e spero per te che tu parta, non vedo l'ora sia settembre per staccare la spina ed andare 4 giorni a stoccolma ♥ ti abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  3. No, la tua mente non è grassa. Se desideri essere magra significa che lo sei. L'arte sta nel vivere ciò che si è.

    RispondiElimina
  4. Amore dolce ♥
    Mi dispiace troppo per l'abbuffata perchè per ragazze come te vorrei solo il meglio,davvero; ma posso assicurarti che domani andrà meglio,che presto scapperai da questo posto e andrai a divertirti lasciando,POSSIBILMENTE CAZZO, i problemi A CASA!
    Okay?! Non voglio sentire tristezza quando torni dalla vacanza.
    Ti voglio davvero bene,mi sono affezionata a te ♥ Hugs*
    Esse

    RispondiElimina
  5. Siamo in due che si abbuffano, tranquilla dai... ogn tanto capita ... è quello che sto dicedo io a me stessa, riusciremo ad andare a vanti e riprendere la retta via

    RispondiElimina
  6. Ascolta succedeva anche a me quando saltavo la colazione... a pranzo mangiavo tantissimo e mi abbuffavo di dolci subito dopo mangiato.
    So quanto cazzo da schifo ci si sente dopo un abbuffata, specie se non si riesce a vomitare decentemente (siamo in due), il vero grande problema è riuscire a passare una giornata senza sentire sempre quel fastidioso impulso di fiondarsi in cucina per saziare le nostre insoddisfazioni.
    Cerca qualcosa di diverso da fare, che non ti faccia pensare al cibo. Piuttosto conta le calorie, mangia solo cibi magri ecc. perchè ti assicuro che aiuta tantissimo a evitare i dolci.
    Coraggio.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. tesoro ricorda sempre che domani è un altro giorno,domani potrai rimediare tranquilla,sai che per qualsiasi cosa io ci sono.Se stai per abbuffarti contattami,mandami un messaggio di posta scrivimi in bacheca,quello che vuoi.Ci sono sempre :) in questo modo vedrai che riprenderai coscienza prima di abbuffarti,ne sono certa :)
    ti abbraccio forte :****

    RispondiElimina
  8. Sai, molte volte, le abbuffate avvengono molto più spesso perchè non si fa colazione. Prova a prendere anche solo un pò di yogurt, o visto che ne vai matta, il latte con il nesquik: almeno potrai rinunciare a prenderlo più tardi, visto che ti dirai "L'ho preso a colazione. Mi basta".

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.