
Partiamo dalle cose importanti, ovvero, cibo!
- Cibo: Me la sto cavando abbastanza bene, sabato ho digiunato totalmente, tutto il giorno, tranne la sera, però presa dalla colpa ho vomitato anche l'anima, quindi... Ieri ho fatto così cosà, oggi abbastanza bene. Oggi mio padre mi ha fatto mangiare invece di 50 grammi di pasta, ben NOVANTA. NOVANTA! Lo sto odiando un sacco, ma perchè non è rimasto a Parigi, così saltavo i pranzi come meglio mi andava? Ho dei moti di rabbia esagerati. Ma credo che nonostante tutto debba aver perso almeno un chilo per mercoledì, dalla settimana scorsa.
- Canne/Alcol/Festini: la madre della mia amica G. ( il padre è morto molti anni fa) è andata a Lisbona, e abbiamo casa libera per 6 giorni! 3 dei quali sono passati. O forse 4. Vabbè, comunque, ci stiamo facendo canne a go-go, giochiamo con pena shot di cose molto forti, ridiamo come ebeti e cazzeggiamo come folli. Insomma ci si diverte. Ed essendoci venti persone al giorno, nessuno nota se vai in bagno a vomitare 3 spinacine, 6 bastoncini e non so che altro. Ottimo, direi. Quasi come Grey. Scusate, citazione pubblicitaria obbligatoria. Ieri solo ci siamo fatti quattro canne tra pomeriggio e sera e abbiamo finito una bottiglia di vodka alla pesca in cinque... oh cielo.
- Scuola: ecco, tasto un po' dolente, dato che domani devo offrirmi in filosofia -l'avevo promesso- e devo studiare TUTTO Kant che non ho mai studiato prima. Volevo razionare lo studio, ma sono una accanita procrastinatrice, purtroppo. Quindi sono finita così. In poche parole finirò a tarda notte. Odio la filosofia! Non sono una filosofica che ama le cose arzigogolate, complicate e arricchite di noiosissimi pensieri completamente inutili al progresso umano. Io sono per la scienza, per quello che ti dice 1+1=2, non 1+1=2 ma solo se la vedi in questo modo. Il mondo è questo, perchè DEVI vederci cose che non esistono? Mi direte che dicevano lo stesso agli scienziati secoli fa, ma gli scienziati offrivano prove delle cose in cui credevano. I filosofi danno solo prove ontologiche, basate sulla logica, o su esperienza che ha assolutamente nulla di scientifico. Ma così perdo solo tempo e mi infiammo senza motivo, quindi smetto.

- Salute fisica: sono raffreddatissima! Consumo una media di venti fazzoletti al giorno, e non riesco ad odorare niente, e parlo con un'orrida voce nasale. E stono quando canto, cosa che mi (pisses me off, come si dice in italiano?) fa incazzare (non rende...?) anche il doppio delle precedenti.
Ok, quest'aggiornamento lungo e tedioso è finito. Se avete addirittura finito di leggere avete i miei complimenti e sareste più adatte di me a studiare filosofia oggi. Brave!
xo,
L.