I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 16 novembre 2011

~174. You might laugh, you might frown, walking round London town.

Ieri ho vomitato. Olè.
Riso al sugo, purè di patate e una fetta enorme di pane. Casca la terra, tutti giù nel cesso.
Oggi nutrizionista, e sono appena 200 grammi in meno. Non che non me l'aspettassi. Ma comunque, meglio di niente: almeno non sono uguale,  o peggio ancora, ingrassata. Il dottore dice che è un ottimo segno il fatto che sia in discesa dopo settimane di rincretinimento alimentare. La parola rincretinimento è mia, ovviamente.

Non mi sento in colpa per aver vomitato. Se non l'avessi fatto, probabilmente non sarei neanche questi pochi grammi in meno. Non ne vado neanche fiera. Il giusto. Che poi non è per niente giusto, ma vabbè.

Sto divorando l'ultimo libro di Eragon, sono arrivata dopo le 500 pagine, ed è incredibile col pochissimo tempo che ho. Ma il mio DNA di divoratrice accanita di libri non mente!!
E poi è un libro magistrale.

Mi manca Londra. Da morire. Voglio ritornare lì e sentirmi a casa. Voglio sedermi in un caffè con una tazza bollente di caffè e un libro. Voglio parlare la MIA lingua, la mia bellissima lingua, l'inglese. Voglio essere in quella città bellissima dove a nessuno importa se sei strana. Dove si vestono bene. Dove non vedi ragazze obese con addosso magliette attillate. Lì la gente mi piace di più. Lì ho tutto. Ma quando verrà il momento in cui potrò lasciare questa terra in cui non sono a casa?
Lo so, Londra non è perfetta, ma la sento mia.
Mi fa venire in mente i versi di una canzone di Lily Allen, "LDN" -che starebbe per London-:

"You might laugh, you might frown, walking round London town.
[..]
Sun is in the sky, oh why, oh why, would I wanna be anywhere else?"

Già. Potresti ridere o potresti accigliarti, camminando per la città di Londra. Ma cosa non ha i lati negativi?
Poi: Il sole è nel  cielo, perché, perché, dovrei voler essere da qualche altra parte?
Ah, la mia Londra. Con il sole che splende acquista un'aura magica. Tornerò da te, definitivamente.

Ah, notizia bomba dell'ultim'ora: convinco mio padre ad andare a Budapest a Pasqua; o almeno ci sto provando. I costi non sono alti quindi maybe possiamo farcela. Speriamo! Sperate con me?

L.

10 commenti:

  1. Anche a me piacerebbe andare a Londra,anche se sento più "mia" Glasgow.Ho già creato un piano nella mia mente per quando sarò lì.
    Solo che...proprio perchè lì sono magre e si vestono bene,mi viene l'ansia a pensare che io non sono magra e che ci metterò più di un solo anno per dimagrire e non ho tutto questo tempo.
    Per questo ogni tanto penso che dovrei vomitare anche io,solo che è più forte di me,proprio non ci riesco!
    Se riesci ad andare a Budapest metti le foto *-* chissà che bella che è

    RispondiElimina
  2. non vomitare piu :( non farti cosi male.. non te lo meriti proprio :( un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissima city Londra... E' piaciuta moltissimo anche a me <3

    RispondiElimina
  4. Londra è la città più bella del mondo, ho viaggiato tanto e ho visto tantissime città, ma l'unica a cui sento di appartenere è la mia bellissima Londra. Lì ci ho lasciato il cuore la prima volta che ci sono andata. Quando sono tornata sono scoppiata a piangere dalla felicità.
    Comunque tranquilla, se vomitare è servito a qualcosa e sei felice, va bene, però cerca di evitare..
    Ti abbraccio <3

    Un giorno ce ne andremo entrambe a Londra, e saremo più belle di tutte le londinesi, e saremo magre quanto loro :D

    RispondiElimina
  5. spero vivamente che tu possa partire a Pasqua...viaggiare è una delle cose che amo, ma è anche una delle cose più belle del mondo...e tu viaggi tantissimo da quanto leggo ogni volta :) quanto ti invidio...
    sei una ragazza davvero in gamba Laura, non farti avvolgere troppo dall'ossessione per la magrezza e tutte queste cose qua...sei intelligente e puoi avere molto di più..tu puoi scegliere chi essere :)
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Certo che speriamo tutte insieme!:))
    Così come per il tuo futuro!Ti auguro di cuore di riuscire ad andare a Londra,magari anche a viverci.Se è la città giusta,perchè no!?
    Ma non ho capito:non ci sono ragazze obese con indosso magliette attillate?Vuoi dire che c'è più buon gusto nel vestirsi...!perchè gli inglesi,secondo statistiche almeno,per la maggior parte son più cicciolotti di noi.
    Io non son mai stata a Londra,ma ci vorrei andare,se non altro per constatare la mentalità legata alla musica live.Qua si fa una fatica enorme con le band,di là invece funziona tutto come sessant'anni fa!Stupendo....
    Kiss

    RispondiElimina
  7. certo che spero con te piccola! e spero anche che tu possa tornare presto a Londra! ma non vomitare più per favore, ti fai solo del male!
    anch'io adoro leggere, così almeno la fantasia può volare ovunque :)
    un bacione

    RispondiElimina
  8. che piccola viaggiatrice curiosa che sei tesoro!
    a londra lo ammetto non ci sono mai stata, ma sai che ti capisco alla perfezione, londra è per te quello che per me è zurigo. un emozione infinita, nostalgia, lacrime ma anche una meta bellissima in cui riponiamo la nostra speranza.
    ce la faremo, ce la faremo perchè siamo convinte.
    anche io vomito a volte, c'è chi lo fa ogni sabato sera da ubriaco e allora perchè non lo possiamo fare noi a volte per sentirci meglio?
    basta che non diventi una cattiva abitudine.
    un abbraccio tesorr

    RispondiElimina
  9. L'inglese è perfetto per esprimere la maggior parte delle parole, la cui qualità sonora è di gran lunga superiore a quella italiana...sono contenta che tu abbia la possibilità di viaggiare...la trovo una cosa affascinante e molto bella.

    RispondiElimina
  10. spero con te tantissimo ovviamente! budapest deve essere una città magnifica... come Londra, d' altro canto io ci andrò a maggio e non vedo l' ora. spero che anche tu possa tornarci per restare. un abbraccio,
    Estelle.

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.